Benvenuto in Hotel Service - Outsurcing Alberghiero
  • facebook
  • linkedin
0765.389475
Via Guido Rossa, 37 - 00065 Fiano Romano (Roma)
Condividi su
Ultima modifica venerdì 10 maggio 2019 18:50

Come conquistare gli ospiti nel 2019

Prendersi cura del cliente, dalla prenotazione al rientro a casa.

La parola chiave del 2019 per l'hôtellerie è "personalizzazione". Gli ospiti si aspettano sempre più una comunicazione one-to-one e una cura, da parte degli hotel, che non sia solo durante l'arco del soggiorno ma a partire dall'esperienza di prenotazione fino al rientro a casa.

Questo è possibile grazie all'utilizzo di comunicazioni personalizzate e contenuti di valore che creano una connessione con l'ospite in tutti i momenti di interazione con la struttura.

In questi ultimi anni la tecnologia utilizzata nel mondo turistico ha sviluppato software e funzioni in grado di facilitare la vita al cliente, permettendogli velocemente di prenotare oltre alla camera anche tutti i servizi di cui si ha bisogno in modo tale da personalizzare il soggiorno dell'ospite garantendogli un'esperienza unica e confortevole.

La pulizia ha un ruolo fondamentale

Nonostante il futuro delle strutture ricettive è sempre più social e tecnologico, un aspetto fondamentale che non deve mai essere trascurato è quello della pulizia dell'albergo.

Per questo motivo molti Hotel stanno esternalizzando i servizi di pulizia e gestione ad imprese di pulizia specializzate, che grazie alla formazione continua e all'utilizzo di macchinari e prodotti all'avanguardia, garantiscono standard qualitativi elevati ed un risparmio notevole nel costo dei lavori.

Esternalizzando questi servizi infatti è possibile trasformare i costi fissi in variabili, effettuando il lavoro negli orari o nei periodi in cui se ne ha maggiormente bisogno.

Queste ditte di pulizia effettuano pulizie specifiche e accurate come il lavaggio e la disinfezione ad ozono dei tessuti da arredo, quali moquette, divani, poltrone, materassi, testate letto, tappezzeria murale e qualsiasi altro tipo di arredamento in stoffa.
L'ozono viene impiegato inoltre per la sanificazione degli ambienti, garantendo risultati ottimali nel contrasto dei cattivi odori e senza l'utilizzo di prodotti chimici dannosi.

Chiamaci al numero 0765.389475 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina