Pulizia e riassetto camere d’albergo
Il nostro personale ai piani manterrà il vostro Hotel sempre in ordine
Pulizia, cura del dettaglio e far sentire i propri Ospiti come a casa: pensiamo che siano questi i concetti chiave a cui ispirarsi quando si sceglie di fare del pulito il proprio mestiere.
Hotel Service da ormai diversi anni rappresenta una scelta vincente nel mondo delle pulizie e della gestione del reparti piani, garantendo ai propri clienti una gestione attenta e moderna di una realtà complessa come quella di una struttura ricettiva, prestando sempre la massima attenzione non solo alla pulizia ma anche al rapporto con il management della struttura e con i colleghi, garantendo cortesia e cordialità nei confronti della clientela.
Crediamo nella formazione e nell’importanza di mettere sempre le Persone al centro di un progetto, esaltandone le potenzialità e lavorando sugli aspetti da migliorare, dedicandoci in particolare alle procedure corrette di pulizia di camera e bagno, al corretto utilizzo delle attrezzature, al rifacimento dei letti e alla cura del dettaglio , per offrire un servizio al passo con i tempi, moderno e dinamico.
Pulizia e riassetto camere
La pulizia della camera e del bagno di un Hotel è sicuramente l’aspetto principale che viene notato dall’ospite ed è l’occupazione principale del personale ai piani.
Una camera pulita è sinonimo di qualità ed efficienza ed è molto importante eseguirla correttamente per ottimizzare i tempi di consegna e i costi del servizio.
Una preparazione adeguata del personale, insieme all’utilizzo di detergenti e attrezzature professionali, una gestione attenta della biancheria e l’ottimizzazione degli spazi possono certamente influire sul risultato finale e sulla soddisfazione del cliente.
Nulla è lasciato l caso: ogni aspetto, dalla modalità di rifacimento del letto, alla sistemazione della linea cortesia sarà curato nel dettaglio e indicato in un capitolato personalizzato.
Parlare solo di pulito, però, oggi non basta più, e per questo Hotel Service si è dotata di un proprio Protocollo operativo sulle corrette procedure da seguire nella pulizia della camere e nella loro sanificazione, per garantire all’Ospite di poter godere all’arrivo e durante il soggiorno, di una camera perfettamente igienizzata in cui godere il proprio relax in piena sicurezza.
Il Nostro personale si occuperà anche della gestione del reparto mini-bar, curando in maniera scrupolosa il riassortimento dei frigoriferi all’interno delle camere e della linea di caffè e tisane con cui verranno deliziati gli Ospiti.