Benvenuto in Hotel Service - Outsurcing Alberghiero
  • facebook
  • linkedin
0765.389475
Via Guido Rossa, 37 - 00065 Fiano Romano (Roma)
Condividi su
Ultima modifica giovedì 03 ottobre 2019 12:21

Sanificazione e disinfezione all'ozono

Pulizia impianti di climatizzazione, prevenzione e contenimento della legionella.

Ogni anno vengono studiati e messi a punto sistemi di pulizia innovativi e sempre più efficaci ed una delle tecniche che viene maggiormente utilizzata dagli Hotel è quella della sanificazione all'ozono, usata per pulire a fondo le camere e le aree della propria struttura.
Numerosi studi affermano che la disinfezione e sanificazione mediante l'ozono è oltre 2000 volte più efficace di qualunque tipo di sanificazione tradizionale ed è un metodo di pulizia totalmente ecologico, non lasciando dietro di sé alcun tipo di residuo chimico.

Questo sistema risulta essere il metodo ideale per combattere il proliferare di microrganismi e di odori impregnanti.
Le strutture turistico ricettive che utilizzano questa tecnica di pulizia, offrono ai loro clienti un comfort esclusivo e la naturale e profonda igiene data dalla sanificazione ad ozono, garantendo il benessere di un soggiorno in ambienti a prova di allergia.

È molto importante stare al passo con i tempi ed utilizzare sempre i macchinari più moderni che permettono una pulizia semplice che non lascia residui e permette di riusare subito tutti gli oggetti trattati, rimuovendo anche i cattivi odori che si impregnano nei tessuti.

Una camera pulita e in ordine rappresenta il fiore all'occhiello per un albergo e il primo aspetto che l'ospite prende in considerazione nella scelta dell'hotel. Un servizio ai piani professionale contribuisce quindi in maniera decisiva a migliorare l'esperienza di chi soggiorna nella struttura.

Chiamaci al numero 0765.389475 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina