Benvenuto in Hotel Service - Outsurcing Alberghiero
  • facebook
  • linkedin
0765.389475
Via Guido Rossa, 37 - 00065 Fiano Romano (Roma)
Condividi su
Ultima modifica mercoledì 15 aprile 2020 10:34

Non cancellate la prenotazione, cambiate la data

Avete prenotato la vostra vacanza estiva? No temete, contattate l'albergo per cercare la data ottimale

Molti italiani hanno già prenotato la vacanza per questa estate e molti altri lo stavano per fare prima dell'inizio del Covid-19 ma bisogna realmente rinunciare alla prenotazione?

È comprensibile che ognuno di noi si stia facendo delle domande e stia in una situazione di incertezza dovuta all'epidemia del Coronvarirus ma il nostro suggerimento è quello di non farsi prendere dal panico e non prendere decisioni affrettate.

Gli albergatori italiani sono come sempre a disposizione per concordare insieme soluzioni che consentano di organizzare con serenità le vacanze, senza timore di dover incorrere in penalizzazioni se l'evolvere della situazione imponesse di cambiare il proprio programma di viaggio.

Consigliamo quindi a chi ha già prenotato di contattare la struttura ricettiva per concordare - se necessario - un eventuale cambio di data.

Allo stesso modo, chi non ha ancora prenotato, può contattare la struttura ricettiva ed accordarsi per una soluzione flessibile, che consenta di cambiare le date del soggiorno in caso di necessità.

Non c'è ragione di rinunciare alla vacanza!

Chiamaci al numero 0765.389475 Scrivici Stampa la paginaStampa la pagina